Oleg Antonov stamattina in studio assieme a Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi

foto trentinovolley.it

Trento, 23 dicembre 2016

 

La mattinata dell’antivigilia di Natale su Radio Dolomiti è stata caratterizzata dalla presenza negli studi di Via Missione Africane di Oleg Antonov. Fra le 11.30 e mezzogiorno, lo schiacciatore italo-russo della Diatec Trentino è stato infatti ospite di “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, trasmissione settimanale dedicata alla pallavolo e condotta da Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi.
Con l’occasione voglio fare a tutti gli auguri di Buon Natale – ha detto in diretta Oleg, ripetendo il messaggio anche in lingua russa – e proprio a tal proposito ho scelto una canzone natalizia a tema, che spero vi piaccia: “White Winter Hymnal” dei Pentatonix. Non è solitamente il genere di musica che ascolto, perché a me piace il trash metal,ma credo che sia il ritmo giusto da ascoltare durante questo periodo”.
Nella mia carriera ho avuto modo di conoscere diverse piazze – ha continuato Antonov - : Treviso, Mantova, Genova, Cuneo e Tours oltre a Trento. Tutte mi hanno lasciato qualcosa di importante, ma per la mia crescita l’ambiente della Sisley è stato fondamentale, anche perché in Veneto ho conosciuto la ragazza che poi è diventata mia moglie. La Nazionale Italiana è una parte importante della mia vita, tengo la medaglia d’argento di Rio 2016 sul comodino”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa